Lexapro onlinecanadianbestpills.com

Potresti esplorare

Etna in fuoristrada

Entrare nel mondo del vino tra vigneti ad alta quota . In questo contesto così suggestivo e unico, potrai degustare vini straordinari con sommelier qualificati assaggiare stuzzichini tipici del territorio etneo.

Etna Wine Tasting

Il nostro comprensorio offre molti percorsi per la bicicletta sia da strada sia mountain bike. Gli Ospiti che vogliono portare la propria bicicletta avranno a disposizione un'area di rimessaggio e gli attrezzi per piccole riparazioni.

Tutti in barca

Consiglio di dedicare del tempo ad una bellissima gita in barca tra grotte, faraglioni e scogliere e di tuffarvi alla scoperta di borghi marinari . Skippers simpatici e professionali vi porteranno sulle stesse rotte di Ulisse !

Catania

Catania è proprio bellissima e vale la pena dedicare una giornata per visitarla . Se ti piace il folklore e gli odori forti da non perdere assolutamente il mercato del pesce e l’adiacente piazza Duomo. Se arrivate all’ora giusta fate uno spuntino al bar “ L’Etoil D’Or” ed assaggiate gli arancini, le cipolline, le pizzette tipiche catanesi….e le minnuzze di sant’agata!!!. Da non perdere la FESTA DI SANT AGATA, patrona della città 4/5 febbraio!!

Taormina

La perla del Mediterraneo, vi aprirà il cuore!! Perdetevi nelle piccole stradine senza fretta e se non avete problemi di budget, prima di andare a visitare il Teatro Greco, un must è l’aperitivo all’Hotel Timeo, da dove godrete di una delle più belle vedute sulla costa.

Piazza Armerina

La Villa del Casale con i suoi mosaici è una delle meraviglie del mondo, famosa la stanza che rappresenta donne in BIKINI che giocano a palla…. i francesi pensavano d’averlo inventato loro negli anni ’60!! Fermatevi a pranzo al Fogher dove hanno una grande lista di vini e menu interessanti

Siracusa

Non ha bisogno di presentazioni. Visitate prima la bellissima area archeologica e poi dirigetevi sulla mitica isoletta di Ortigia, un vero gioiello. Vi consiglio di mangiare uno spuntino al “ Gran caffè del duomo” , proprio di fronte alla cattedrale. Se potete da giugno a agosto assistete alle rappresentazioni classiche al Teatro greco!!

Noto

Patrimonio dell’umanità. Il più bel barocco del mondo. Andate al Caffè Sicilia che è stato indicato dal Times come uno dei più grandi bar d’Italia. Da non perdere in primavera la bellissima INFIORATA!!!

Marzamemi

Caratteristico borgo marinaro. Se potete fermatevi per un pranzo al ristorante “La Cialoma” e date una sbirciatina alla “Liccamuciula”, dove trovare oggetti molto caratteristici ! Se avete una giornata a disposizione vi consiglio di trascorrere la mattinata alla riserva naturale orientata “Oasi Faunistica di Vendicari”, tra Noto e Marzamemi, o sulla Spiaggia di Calamosche che si trova tra i resti archeologici di Eloro e l’oasi faunistica di Vendicari. MARE FANTASTICO!

San Matteo s.a.s. & Co ©2014 p.iva 00400930871
goldpharm.netGlucophage online uk
buy Xenical online without prescription